Upfront ABC 2019 ordinato un drama con Cobie Smulders detective


La ABC ha ordinato una comedy e un drama finora

ABC apre i suoi ordini in vista degli Upfront 2019-20 e della presentazione dei palinsesti rafforzando la propria linea identitaria: da un lato le protagoniste femminili e dall’altro la comicità familiare. I primi due progetti ordinati, entrambi prodotto in casa da ABC Studios, sono infatti un drama tratto dal fumetto Stumptown ma che non ha ancora un nome ben definito, con protagonista Cobie Smulders (ex Robin di How I Met Your Mother e Maria Hill negli Avengers) e la comedy Mixed-ish prequel/spinoff di Black-ish sull’infanzia della protagonista Rainbow.

Upfront ABC 2019-20 le serie tv drama

Drama senza titolo con Cobie Smulders

inizialmente chiamato Stumptown come il fumetto da cui è tratto, il progetto è ora in cerca di un nome definitivo. Ispirata alla graphic novel di Oni Press, la serie ha al centro il personaggio di Dex Parios (Cobie Smulders), veterana dell’esercito, tosta e senza peli sulla lingua, che lavora come investigatrice privata a Portland, una donna piena di debiti di gioco e dalla complicata vita amorosa. L’esperienza militare le ha dato grandi capacità investigative ma il suo stile la rende invisa alla polizia con cui non ha un buon rapporto e soprattutto la mette nel mirino di molti criminali. Nel cast anche Camryn Manheum, Micheal Ealy e Adrian Martinez, la serie è creata da Jason Richman e prodotta da ABC Studios.

Upfront ABC 2019-20 le serie tv comedy

Mixed-ish

spinoff di black-ish ambientato negli anni ’80, segue le vicende della giovane Bow (Arica Himmell) e della sua famiglia che lascia la comunità hippie in cui avevano vissuto per gran parte della loro vita per trasferirsi in un tranquillo quartiere. Figli di una famiglia mista, con mamma nera e papà bianco, i ragazzi faticano a trovare un proprio posto nel mondo in una scuola e in un quartiere che non riescono a identificarli nè tra i bianchi nè tra i neri. Dovranno trovare la propria identità personale in un mondo che vive di etichette imposte.

Creato da Peter Saji, Kenya Barris vede nel cast Arica Himmell, Tika Sumpter, Christina Anthony, Mykal-Michelle Harris e Ethan Childress. Mixed-ish è prodotto da Tracee Ellis Ross, Randall Winston, Brian Dobbins, Laurence Fishburne, Helen Sugland, Anthony Anderson per ABC Studios.

Upfront ABC 2019-20 le serie rinnovate e cancellate

ABC ha rinnovato per la prossima stagione tv

A Million Little Things – Stagione 2

black-ish – Stagione 6

Marvel’s Agents of SHIELD – Stagione 7 (13 episodi estate 2020)

Modern Family – Stagione 11 conclusiva

The Conners – Stagione 2

The Good Doctor – Stagione 3



http://www.tvblog.it/rss2.xml