Vasco Rossi tour 2019 su Canale 5


Domenica 16 giugno in prima serata un docu-concerto sulle sei tappe milanesi. Ma non è finita qui…

Torna in tv la musica di Vasco Rossi. Come si legge su Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, Canale 5 domenica 16 giugno trasmetterà in prima serata un docu-concerto sulle sei tappe milanesi del tour 2019 che inizierà il primo giugno. Il Blasco salirà sul palco allestito allo stadio San Siro anche il 2, 6, 7, 11 e 12 giugno (il tour si completerà poi a Cagliari il 18 e 19 giugno).

Il documentario in questione sarà, scrive la collega Solange Savagnone, “un viaggio a ritroso nel tempo che comincia dallo smontaggio del palco dopo l’ultimo concerto fino alle prove, una sorta di diario di bordo commentato dallo stesso Vasco in un’intervista esclusiva“.

Ma non è finita qui. Nei giorni dei concerti milanesi, dopo il Tg5 delle 13 (alle 13.30 circa), andranno in onda sei clip da sei minuti con immagini e interviste dal backstage per entrare nell’atmosfera magica che si respira in ogni live di Vasco.

Ricordiamo che a luglio 2017 fu Rai1 a trasmettere in diretta (ma solo parzialmente) il concerto evento di Modena Park dal titolo La Notte di Vasco con la conduzione di Paolo Bonolis. In quel caso non mancarono le (prevedibili e spesso telefonate) polemiche.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili