Vauro dedica una vignetta sul bunga-bunga alla Carfagna e lei lo gela in diretta


A L’Aria che tira Vauro dedica a Mara Carfagna una vignetta a tema bunga-bunga. L’ex ministro lo gela: “Dai su, sei rimasto a dieci anni fa. Siamo nel 2019”

Tornano le vignette di Vauro, lette e commentate in diretta. I tempi di Annozero e Servizio Pubblico sono ormai lontani e per non vedere il disegnatore protagonista di liti nei talk show (soprattutto a Quarta Repubblica e quasi sempre in una sorta di uno contro tutti) occorre affidarsi a L’Aria che tira.

I tre speciali serali di Myrta Merlino andati in onda martedì su La7 hanno regalato diversi siparietti tra Vauro e il politico di turno, il più delle volte vittima e bersaglio del vignettista.

Sotto le sue grinfie è passata anche Mara Carfagna, neo coordinatrice di Forza Italia nel meridione. “Forza italia non è messa benissimo – ha subito provocato Vauro – in più c’è Berlusconi dentro. Sinceramente la Carfagna la vedo come infermiera”.

Nel disegno l’ex premier si rivolgeva alla Carfagna-infermiera, chiedendole se fosse giunta l’ora del bunga bunga. “No, del semolino”, rispondeva lei.

Vabbé, te pareva, siamo rimasti a dieci anni fa”, ha commentato la Carfagna, affatto divertita. “Dai su, siamo nel 2019 Vauro”. Ad interrompere l’imbarazzo ci ha pensato la pubblicità (qui il video).



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it