Vero e più Vero, la novità di Ubaldo Pantani su Rai 2


Nella prima puntata, Ubaldo Pantani intervista Adriano Panatta, poi ne veste i panni e si lascia intervistare dal tennista.

Si può ancora riuscire a svelare in un programma televisivo qualcosa di inedito e di autentico di un personaggio celebre? In Vero e più Vero, in onda su Rai 2 a partire dal 18 luglio in seconda serata, dalle 23.20, Ubaldo Pantani si lancia in un esperimento per capire se dopo anni di frequentazioni degli studi tv, di apparizioni pubbliche e di dichiarazioni ai giornali e sui social, alcuni personaggi famosi abbiano sviluppato delle strategie per nascondere la loro vera natura. E per farlo entrerà nelle vite e si calerà nelle vesti di quattro icone del mondo dello sport, della musica, della televisione e dell’alta cucina: in ordine Adriano Panatta, J- Ax, Giancarlo Magalli e Gianfranco Vissani. Su Tvblog sarà possibile seguire la prima puntata del nuovo talk show di Rai 2 in diretta e leggerne, al termine, la recensione.

Vero e più Vero, il programma

In ciascuna puntata, Pantani trascorrerà del tempo in compagnia di uno degli ospiti, ne incontrerà gli amici, visiterà i luoghi del cuore, lo affiancherà in situazioni che lo divertono e lo stupiscono. Tutto questo fino all’incontro finale, in cui, dopo averlo studiato a lungo, Pantani si trasformerà in quello stesso personaggio famoso, dando all’ospite una possibilità unica: intervistare sé stesso. In un potente capovolgimento dei ruoli, l’intervistato si trasformerà in intervistatore. Ubaldo Pantani ne assumerà l’aspetto, i tic, il linguaggio, il carattere, rispondendo al posto suo. L’inversione dei ruoli metterà in rapporto il personaggio famoso con sé stesso e i propri sentimenti, lo condurrà a rispondere a domande che nessuno gli ha mai posto prima.

Vero e più Vero, il format

Vero e più Vero è la versione italiana del format israeliano di grande successo How To Be, prodotto da Zerostories.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it