Veronica Mars revival, data e teaser trailer della nuova stagione


Data e teaser trailer degli 8 episodi revival di Veronica Mars con Kristen Bell


Marshmallowes di tutto il mondo siete pronti? Il 26 luglio si torna a Neptune per delle vacanze davvero imprevedibili.

Il servizio di streaming americano Hulu, ormai al 60% controllato da Disney a seguito dell’acquisizione del gruppo di 20th Century Fox Tv e delle sue relative quote nella piattaforma, ha fissato per il prossimo 26 luglio l’arrivo degli 8 episodi revival di Veronica Mars, creato da Rob Thomas, autore della serie originale.

Nel video, che trovate in apertura, Veronica Mars (Kristen Bell) è seduta dietro la scrivania dell’agenzia investigativa che gestisce insieme al padre mentre si prepara per le “Vacanze di Primavera”. Per chi non frequenta il mondo americano, la Spring Break è un periodo di vacanza di una settimana, tipico del sistema accademico anglosassone e non solo, che i ragazzi trascorrono lontano dallo studio e spesso in luoghi esotici. Come dice Veronica nel video vacanze di Primavera a Neptune vuol dire ubriachi, vomito e altri piccoli e grandi “problemi”.

La miniserie revival vedrà al centro una serie di omicidi che vedono come vittime proprio i ragazzi che trascorrono le vacanze di Primavera a Neptune la cittadina di fantasia in cui è ambientata la serie.

Veronica e la Mars Investigation vengono assunti dai genitori di un ragazzo trovato morto per trovare il killer. Veronica finirà coinvolta in un mistero che coinvolge tutta la città divisa tra chi vorrebbe mettere fine agli eccessi di queste vacanze, cioè i più ricchi di Neptune, e i lavoratori, i negozianti che in questo periodo dell’anno incassano più che in altri mesi. Un po’ come nella serie originale, Veronica si ritroverà in mezzo a queste due realtà.

Nel cast, oltre a Kristen Bell, torneranno Enrico Colantoni, Jason Dohring, Ryan Hansen, Jason Percy Daggs II, Francis Capra, Max Greenfield e Dadvid Starzyk mentre tra le novità di questo revival ci saranno J.K. Simmons e Kirby Howell-Baptiste.

Al momento non è chiaro dove il revival arriverà in Italia. La serie sarà al centro di un incontro all’ATX Television Festival che si svolgerà dal 6 al 9 giugno a Austin in Texas.

 



http://www.tvblog.it/rss2.xml