Vieni da me, proposta di matrimonio in diretta per la professoressa de “L’Eredità” Vera Santagata


L’attore Dino Lanaro chiede la mano della compagna nel programma di Caterina Balivo

Fiori di arancio a Vieni da me, il talk show del pomeriggio di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Ospiti della puntata andata in onda oggi il cast de L’Eredità, il quiz show preserale della rete, composto dal conduttore Flavio Insinna e le professoresse Eleonora Arosio, Chiara Esposito, Laura Dazzi e Vera Santagata. Proprio quest’ultima è diventata a sua insaputa protagonista dello spazio: con la complicità del presentatore, il fidanzato e attore Dino Lanaro le ha chiesto infatti in diretta di sposarlo.

Pochi minuti prima della dichiarazione, il giovane ha confidato alla conduttrice i sentimenti che nutre nei confronti della compagna, giunta nella sua vita in un momento di instabilità sentimentale:

Sono venuto qui a chiedere la mano di Vera Santagata. Ci siamo conosciuti nel giugno 2016 ma allora lei stava andando a convivere con un altro. In quell’occasione le avevo chiesto un selfie. All’epoca ero disilluso dall’amore perché venivo dalla fine di un matrimonio e avevo una bambina di due anni. Poi qualche mese dopo ho ritrovato Vera a cena grazie a un amico in comune. Stiamo insieme da 2 anni ed è scoppiata a piangere quando mia figlia Rebecca le ha chiesto con una lettera di venire a vivere da noi. Perché ho scelto di chiederle di sposarmi in tv? Avevo inizialmente organizzato una caccia al tesoro ma poi mi ha detto che gliele faceva sempre il suo ex…

Con la risposta positiva della professoressa, Vieni da me entra ufficialmente nel novero di quegli spazi mediatici in cui si celebra e si racconta l’amore eterno, che negli ultimi anni si sono moltiplicati a dismisura fra reti tematiche e generaliste: le pubblicazioni non sono mai state degne del proprio nome quanto ora, che vengono consultate non solo dai fedeli della propria parrocchia, ma anche dalla vasta platea televisiva. Le telecamere di Vieni da me – qualora la trasmissione venisse confermata in palinsesto il prossimo anno – racconteranno le nozze o ci penserà qualche altra troupe?



http://www.tvblog.it/rss2.xml