Vieni da me, vincita di 10.300 euro. La casa era di…


É il montepremi più alto raggiunto dalla trasmissione di Rai 1 dalla sua partenza.

Alla penultima puntata di Vieni da me, il gioco A casa di… finalmente ha una trionfatrice dopo 4 mesi di magra. La signora Anna Maria da Roma oggi, 13 giugno 2019, è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi di 10.300 euro (il più alto raggiunto da Vieni da me quest’anno) indovinando di chi era la casa che le telecamere della trasmissione di Rai 1 hanno ‘ispezionato’ per tante settimane e che risponde al nome di Gianfranco d’Angelo.

Anna Maria chiama da Roma, ha 5 figli e per la risposta esatta si è fatta aiutare da suo marito Paolo, Macellaio di Prima Porta. L’occhio attento ha notato la presenza di un cane che li ha riportati alla memoria il più celebre Has Fidanken, storico compagno a 4 zampe dell’attore comico ai tempi di Drive IN: “Seguivamo sempre la sua trasmissione” dice la signora al telefono.

Caterina Balivo allunga il brodo per far salire l’attesa chiedendo ad Anna Maria cosa potrebbe fare con i soldi vinti: “Spese per la casa e un viaggio a Tropea” risponde speranzosa Anna Maria. A questo punto la conferma della risposta da parte di Gianfranco D’Angelo dà il via alla festa in studio. Il viaggio ora potrà essere tranquillamente prenotato e realizzato.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it