Viva RaiPlay, anticipazioni ospiti e diretta del 20 novembre 2019


Viva RaiPlay!, seconda settimana per l’online show di Fiorello.

Superato l’ostacolo della prima settimana, inaugurato anche lo spazio radiofonico con il meglio delle puntate web e pronti a tornare online anche con l’anteprima di daytime Viva Asiago 10!, Fiorello si prepara alla quarta puntata di Viva RaiPlay! in onda questa sera, mercoledì 20 novembre, intorno alle 20.30 esclusivamente sulla piattaforma OTT della Rai. E noi la seguiremo in liveblogging su TvBlog.

L’orario di inizio è più che altro un suggerimento: alla luce delle prime tre puntate, direi che il kick-off arriva dopo il collegamento col Tg1. E dopo aver scherzato con Francesco Giorgino nei giorni dell’anteprima tv e aver creato un fan club per Emma D’Aquino per l’esordio web, il turno lo vedrà alle prese con Laura Chimenti, già battezzata ieri con il collegamento col Tg1 per lo spot traino alla pillola dell’access di Rai 1 e alla seconda settimana di live: l’anchorwoman (di turno questa settimana) del Tg1 delle 20 sarà, come anticipato da Fiore, l’ospite ‘fissa’ di questa settimana. E ha già dimostrato di avere presenza di spirito e sangue freddo quando ieri Fiore l’ha annunciata come la valletta bionda di Sanremo 2020, con Amadeus e con la ‘valletta mora’ Emma D’Aquino.

Per questo debutto settimanale, facile immaginare un omaggio ad Antonello Falqui, scomparso sabato scorso, poche ore dopo la chiusura della prima settimana di trasmissioni web. E in un riconoscente messaggio, Fiorello ha omaggiato il padre del varietà e della scrittura tv: immaginiamo che ci sia occasione per ricordarlo anche in diretta.

Se gli ospiti sono sempre ‘segreti’, se non a poche ore dalla puntata, abbiamo ormai dimestichezza col cast: con Fiorello ci sono il Mollica puppit, il maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia e l’adorabile Phaim Bhuiyan.

Ricordiamo che “Viva RaiPlay!” è un programma di Rosario Fiorello, scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia e Andrea Boin, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio, per la regia di Piergiorgio Camilli. Va in onda il mercoledì, il giovedì e il venerdì alle 20.35 (circa) in esclusiva su RaiPlay per un totale di 18 puntate.

 





http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it