Viva RaiPlay, anticipazioni ospiti e diretta del 21 novembre 2019


Quinta puntata di Viva RaiPlay!, lo show OTT del servizio pubblico nazionale

Quinta puntata di Viva RaiPlay!, lo spettacolo del mattatore Fiorello, in onda esclusivamente su RaiPlay, la OTT del servizio pubblico. In prima emissione dal mercoledì al venerdì, Viva RaiPlay attende il proprio pubblico alle ore 20.35 circa, al termine del TG1 della sera. Anche oggi seguiremo l’appuntamento in liveblogging, dallo sketch con la giornalista Laura Chimenti durante il notiziario, fino all’aster show.

Massimo riserbo sugli ospiti speciali della serata, ma rimaniamo in attesa fiduciosa di qualche rivelazione social prima della puntata, come quella di ieri di Emma su Twitter. Sicuramente non mancheranno Vincenzo Mollica in versione Muppet (la cui voce è proprio del giornalista di Rai 1, come rivelato in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni), il maestro Enrico Cremonesi, il fidato Danti, gli snodati Urban Theory, i tre Gemelli di Guidonia e il giovane regista Phaim Bhuiyan.

Viva RaiPlay!, il programma e gli spin-off

Viva RaiPlay! è un programma di Rosario Fiorello, scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia e Andrea Boin, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio, per la regia di Piergiorgio Camilli. Va in onda il mercoledì, il giovedì e il venerdì alle 20.35 in esclusiva su RaiPlay per un totale di 18 puntate, fino a metà dicembre.

In contemporanea allo show principale, Fiorello è impegnato anche sul fronte di Via Asiago 10, l’anteprima pomeridiana che replica gli schemi della celebre Edicola Fiore, sempre in onda su RaiPlay. Da una costola di RaiPlay, inoltre, è nato Viva RaiPlay alla Radio, il meglio dello spettacolo, trasmesso durante il weekend alle 11.00 su Rai Radio2.



http://www.tvblog.it/rss2.xml

Cabine Armadio Componibili

www.lorodipulcinellabolzano.it